Troubleshooting e risoluzione problematiche di accesso

Stai riscontrando problemi nell'utilizzo di alcuni moduli della piattaforma?
Seguendo i passaggi descritti di seguito potrai facilmente risolvere eventuali problemi di visualizzazione.

Svuotare la cache del browser

Può capitare a volte che il browser mantenga in memoria alcuni file per evitare di riscaricarli; potresti, pertanto, avere problemi di visualizzazione della piattaforma se il tuo browser ha in memoria file obsoleti. Prova a pulire la cache del tuo browser.

Puoi trovare informazioni dettagliate per effettuare la pulizia della cache a questi indirizzi delle pagine ufficiali dei vari browser:

Utilizzare un browser moderno e aggiornato

Molte aree di questa piattaforma utilizzano tecnologie web all'avanguardia, per tanto ti consigliamo di utilizzare browser moderno e aggiornato. In caso di problemi di visualizzazione prova a aprire il sito con un browser differente ti consigliamo Google Chrome o Mozilla Firefox!

Prova a installare l'ultima versione del browser e a installare gli aggiornamenti di sistema.
Le versioni minime dei browser consigliate sono:

  • Mozila Firefox > 45
  • Google Chrome > 50
  • Internet Explorer > 9

Inviare una richiesta di assistenza

Se non riesci a risolvere un problema o per ricevere assistenza puoi contattarci a info@pricepedia.it: verrai ricontattato al più presto.

Descrivici dettagliatamente il problema; se puoi, allega alla tua e-mail la schermata (ancora meglio se con la console per sviluppatori aperta).