Responsabilità StudiaBo

Avviso esplicito sui rischi e responsabilità StudiaBo

StudiaBo non si assume alcuna obbligazione in merito ai dati e alle informazioni rese disponibili tramite la piattaforma www.pricepedia.it. In particolare, non assume alcun obbligo di dare continuità alle elaborazioni basate su dati di fonte pubblica nel caso in cui questa decidesse di non renderli più disponibili al pubblico in forma gratuita. StudiaBo si adopera, con diligenza, a fornire agli utenti del portale l'informazione sui prezzi fisici delle commodity più vicini agli effettivi prezzi di mercato, segnalando il grado di robustezza dei diversi prezzi rilevati.
Inoltre, i prezzi finanziari contenuti su questa piattaforma potrebbero essere differenti rispetto ai prezzo ufficiali, quotati in una borsa. Ciò significa che i prezzi finanziari presenti nelle piattaforma non sono assolutamente adatti a scopi di trading.
StudiaBo non sarà, pertanto, ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura, comunque sofferti dall'utente per l'utilizzo delle informazioni distribuite dalla piattaforma.